Organizza i documenti in modo efficiente.
Stack, pubblicata anche come Stack: PDF Scanner + Document Organizer sul Google Play Store, è un'applicazione di gestione documenti parte di Area 120 di Google. Si tratta di uno strumento potente per il business e la produttività che consente di scansionare PDF, organizzare i file e trovare dettagli importanti comodamente dal proprio telefono cellulare. Si tratta di un'utilità gratuita che non contiene pubblicità o ulteriori acquisti in-app.
Come funziona
Attraverso la fotocamera integrata nel tuo smartphone, potrai facilmente scansionare le tue fatture, ricevute e soprattutto i PDF. Ti consente anche di importare file dalla tua galleria fotografica con facilità. Una volta che tutti i tuoi documenti sono caricati, questa app nomina e organizza automaticamente i tuoi documenti in categorie eleganti. Se desideri trovare un dettaglio specifico nel tuo documento, Stack può ricercarlo istantaneamente.
Essendo questa soluzione offerta da una società software affidabile e molto popolare, puoi aspettarti che fornisca anche una sicurezza di livello mondiale per proteggere i tuoi dati. Puoi anche optare per l'attivazione dell'impronta digitale o del riconoscimento facciale per una protezione extra. Per assicurarti che nessuno dei tuoi file possa essere accidentalmente o intenzionalmente rimosso, puoi sempre effettuare un backup su Google Drive.
In alternativa, questa app di organizzazione documenti ti consente di ricercare senza sforzo un documento specifico attraverso l'OCR. Purtroppo, al momento non supporta l'uso di account Gsuite. Inoltre, manca la possibilità di creare personalmente una cartella e tutti i documenti acquisiti vengono salvati solo nella memoria interna. Non contiene opzioni di salvataggio sulla memoria della tua scheda SD.
Niente più documenti disordinati
Stack mantiene la sua promessa di portare ordine nel caos e creare soluzioni organizzative per i tuoi file precedentemente disordinati. Si tratta di un'applicazione potente di gestione documentale che consente di organizzare i dati in categorie subito dopo l'importazione o la scansione. Nonostante abbia un buon numero di svantaggi, questa è comunque una soluzione altamente consigliata per le attività commerciali e la produttività.









